Amori Zodiacali
Ognuno di noi ha un partner “astrale” ideale.
A prescindere dal fatto che si creda o meno all’oroscopo, ci sono delle compatibilità “astrali” ed astrologiche che rendono più facile il rapporto con alcuni segni piuttosto che con altri.
Naturalmente la “compatibilità astrologica” da sola non è una base solida su cui costruire un rapporto sentimentale, ma può essere un buon punto di partenza.
Adesso vi rivelo le domande che mi sento ripetere più frequentemente:
• Quando incontrerò l’amore della mia vita?
• Qual è il segno zodiacale con cui vado più d’accordo?
• Sarà il partner giusto per me?
Molto spesso quando cerchiamo il nostro partner ideale ci creiamo un “identikit” di lui/lei, quasi come se fosse un abito da farsi cucire su misura, mentre dobbiamo comprendere che il partner giusto lo riconosceremo SOLO quando lo avremo davanti a noi e riconosceremo quelle vibrazioni particolari chiamate alchimia. Questo è l ‘Amore!
Astrologicamente su ognuno di noi non incide solamente il segno zodiacale, ma “subiamo” l’influenza dei pianeti e dei loro transiti, delle dodici case astrologiche e di tanti altri aspetti planetari. La nostra carta d’identità astrale si chiama tema natale. Essa riflette la personalità e il destino di ciascuno di noi.
Comunque, anche considerando solo il nostro segno zodiacale, possiamo individuare alcune caratteristiche della nostra personalità e quindi valutare genericamente le “affinità”tra i vari segni zodiacali, e quindi chi ci può rendere felici o chi, invece, può complicarci la vita.
Un altro influsso importante nel nostro modo di amare è legato alla posizione di Venere; tali posizioni sono cinque per ogni segno zodiacale.
Tale influsso influisce in maniera fondamentale sul nostro modo di amare o su come vogliamo essere amati.
Insieme potremo valutare dove si trova posizionata Venere al momento della tua nascita e scoprire quei lati nascosti nel tuo modo di amare che ancora ti sono sconosciuti!
Ricordo che non è solo un buon abbinamento zodiacale che può fare o non far funzionare una relazione di coppia, ma fattori determinanti sono i valori morali, lo status sociale e culturale in cui siamo cresciuti, l’ambiente sociale e famigliare che ci circonda, nonché le esperienze di vita maturate nel corso della nostra esistenza, i quali condizionano o determinano il nostro carattere e le nostre capacità di relazione.
In ogni caso è bello poter pensare che un piccolo “aiuto” zodiacale può rendere più facile o più “leggera” la nostra ricerca del partner ideale, anche se sconsiglio vivamente di valutare una selezione del candidato da incontrare basandosi solo questi fattori.
Vorrei fare una breve descrizione generalizzata delle compatibilità tra i vari segni, ma ho paura di condizionare le tue scelte, per cui approfondiremo l’argomento, se ne avrai voglia, solo quando avremo individuato la tua anima gemella, o meglio ancora, il tuo “partner astrale“ ideale!
Vuoi incontrare la tua anima gemella?