La chiave di Iside il blog



la chiace di iside

La mia passione per le divinazioni nasce da ragazzina, quando vedevo mio nonna che “leggeva” la mano, le carte ed i fondi di caffè.  Poi,  crescendo, ho scoperto di avere ereditato da lei e dalla mia trisavola il dono della sensitività e della preveggenza. So che molti non credono in tutto quello che la mente non riesce a razionalizzare, e per molti anni anch’io ho combattuto con questo dono che mi faceva sentire “diversa”, ma che allo stesso tempo mi affascinava e m’intrigava.

Crescendo ho smesso di lottare ed ho cercato invece di “capire”, di “conoscere”, di comprendere questo mistero. Ho iniziato a studiare, a leggere e a documentarmi su tutto quello che poteva essere il paranormale, l’esoterismol’astrologia, e trent’anni fa ho iniziato il mio percorso iniziatico nel mondo della Cartomanzia e della Tarologia.

Ho studiato in maniera approfondita i Tarocchi, ma la mia passione si è concentrata sul karma e sull’astrologia karmica.

Mi affascina e mi desta ancora oggi stupore scoprire come il nostro passato, anche quello delle nostre vite precedenti, condiziona il nostro presente e determina il nostro futuro ed è per questo che ho approfondito la mia conoscenza studiando le carte karmiche: è meraviglioso esplorare chi siamo stati, da dove veniamo, a cosa siamo destinati e qual’è il percorso che la nostra anima deve compiere per evolversi spiritualmente.

Ho scelto di fare un percorso diverso, per molti aspetti difficile, perchè ciò che “vediamo” spesso non esiste, è solo ciò che crediamo di vedere! Cerco di capire quello che non si comprende, per “vedere” ciò che non si vede, che è oltre il domani ma è già dentro di noi.

Ciò che sono, ciò che sei, ciò a cui sei destinato è gia scritto dentro di te, e tramite i Tarocchi diventa chiaro, visibile e comprensibile.

Non esiste il vero, non esiste il falso, esiste solo ciò che è e l’attimo presente!  Il presente è gà futuro, ed il passato è nel presente!

Esiste solo il dono e l’essenza della vita, l’energia ciclica che sempre esiste e  sempre si rinnova! Questa è la vera eternità, e questo è già futuro!

Mi scuso se a volte i tempi di attesa sono un pò lunghi, ma il mio è uno studio professionale, non un centro di Cartomanzia: io preferisco la qualità alla quantità e preferisco accogliere meno chiamate e limitare il numero di clienti  a favore della qualità del servizio.

Recent Posts